Termini e Condizioni

Condizioni d’uso

CONDIZIONI PER L’UTILIZZO

 

  1. Introduzione

Queste Condizioni per l’utilizzo regolano l’uso di questo sito web (“il Sito”) e devono essere lette prima dell’utilizzo dello stesso. Le Condizioni per l’utilizzo devono essere applicate a tutti i visitatori e fruitori del Sito, così come alle informazioni (inclusi, ma non esclusivamente, il testo, i grafici, le fotografie, le immagini, le animazioni, i suoni, le illustrazioni e i software) e ai servizi (complessivamente intesi il/i “Contenuto/i”) forniti nel Sito o tramite lo stesso. Accedendo e utilizzando il Sito accettate espressamente le presenti Condizioni per l’utilizzo nella loro interezza e in aggiunta alle eventuali altre leggi o regolamenti che si applicano al Sito, ad Internet, e/o al World Wide Web. Qualora non foste d’accordo con le presenti Condizioni per l’utilizzo nella loro completezza, vi preghiamo di uscire dal Sito e non utilizzarlo oltre.

  1. Sito e contenuti di proprietà

Il Sito è di proprietà di ed è gestito  da Aldo Marrone fotografo Via Aurelio Covotti, 1 83100 Avellino P.iva 01990280644

Tutti i contenuti presenti nel Sito sono di proprietà di Aldo Marrone . Tutti gli elementi del Sito, compresi, ma non solo, il design generale e i Contenuti, sono protetti dalle leggi sul trade dress, sul copyright, sulla morale pubblica, sul marchio, sui brevetti (registrati e non) e da tutte le altre leggi riguardanti la proprietà intellettuale.

Esclusi casi espressamente previsti dal presente .

  1. Copyright

Con la cessione/vendita di tutte le stampe fotografiche  non viene  ceduto il copyright.

Tutti i diritti sono riservati all’autore.

Il copyright di tutti i Contenuti è proprietà di Aldo Marrone , siete solo autorizzati a visualizzare.

Ogni uso improprio non autorizzato è perseguibile nei modi consentiti dalla legge. Tutti i contenuti sono protetti dalla normativa italiana in vigore posta a tutela della proprietà intellettuale e dalle convenzioni internazionali; tali contenuti, non possono essere riprodotti con alcun mezzo e su alcun supporto senza esplicita autorizzazione. L’utilizzazione non autorizzata , la contraffazione, l’alterazione e la manomissione, in tutto o in parte, dei contenuti presenti nel sito sono vietati e perseguibili nei termini consentiti dalla legge.

Aldo Marrone si riserva la possibilità di sospendere, ritirare o modificare completamente o in parte il Sito, in ogni momento, senza preavviso e senza che ne derivi alcuna responsabilità.

  1. Limitazione di responsabilità

Il vostro uso del Sito è a vostro rischio esclusivo. Aldo Marrone  e nessuno dei suoi incaricati, o altra parte impegnata nella creazione, produzione o realizzazione del Sito sarà responsabile di eventuali perdite o danni inclusi, ma non solo, danni diretti, indiretti, speciali o conseguenti sia che derivino da contratto, da illecito (negligenza inclusa) o altro.

  1. Uso illecito del sito

E’ vietato usare il Sito per mostrare o trasmettere alcun materiale presente, che, anche potenzialmente, abbia contenuto minatorio, falso, ingannevole, sedicente, diffamante, lesivo della privacy, osceno, pornografico, offensivo, discriminatorio, illegale  oppure altro materiale che possa costituire od istigare a condotte illegali e/o lesive di qualunque diritto, altresì in qualsiasi altro modo possa condurre  a compiere qualsivoglia comportamento illecito e/o atto contra legem. Vi è, inoltre, precluso l’uso del Sito per trasmettere messaggi pubblicitari o per offerte commerciali.

  1. Limitazioni – Utilizzo dei servizi

Aldo Marrone si riserva il diritto di bloccare o rimuovere a propria discrezione ogni comunicazione o materiale ritenga che non sia in accordo con le presenti Condizioni per l’utilizzo, o che risulti per qualsiasi altra ragione inaccettabile per Aldo Marrone.

  1. Utilizzo del sito da parte dei bambini

Se avete meno di 16 anni, dovete chiedere il permesso di un genitore o di un tutore prima di:

  • mandare mail al Sito, o richiederci di mandarvi qualcosa per e-mail;
  • mandarci qualsiasi informazione;
  • entrare in qualsiasi gara o gioco che richieda informazioni su di voi o che offra un premio.

 

Continuando ad utilizzare il Sito e qualcuno dei servizi offerti, state confermando di aver ottenuto il permesso di un genitore o di un tutore a farlo.

  1. Proposte non richieste

Escluso dove sia espressamente previsto altrimenti, FORK UP. non accetterà alcuna proposta non richiesta tramite questo Sito.

  1. Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti Condizioni per l’utilizzo saranno regolate dalle leggi d’Italia e le parti saranno sottoposte alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali italiani. Se una parte di queste Condizioni per l’utilizzo diventasse nulla, ciò non avrà effetti sulla validità e la coercibilità delle restanti disposizioni.

  1. Per contattarci inviare e-mail a infofoto@aldomarrone.com